Pagamenti

Rate this item
(0 votes)

Come posso effettuare il pagamento?

 Il nostro sito ti mette a disposizione diverse modalità di pagamento: Contrassegno,  Paypal e Bonifico Bancario anticipato.

Contrassegno. Nei casi di acquisto della merce con modalità contrassegno viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di € 6,00 evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento e riportato separatamente dal costo di spedizione. Il pagamento sarà effettuato al ricevimento della merce. Il pagamento dovrà essere corrisposto esclusivamente in contanti (non si accettano assegni).

Paypal. Se sei titolare di un conto Paypal, puoi effettuare il pagamento al termine del tuo ordine selezionando Paypal come metodo di pagamento. Verrai reindirizzato al sito ufficiale di Paypal dove potrai accedere con il tuo account per procedere al pagamento. Con tutte le carte di credito o carte prepagate (Postepay), puoi iscriverti gratuitamente e in 2 minuti su Paypal. Oltre ad essere ovviamente gratuito per l'acquirente, è uno dei pagamenti più sicuri e tutelati che ci siano.

Bonifico Bancario. In caso di pagamento con Bonifico Bancario, l'ordine sarà evaso solamente dopo il ricevimento dell'importo dell'ordine. Il pagamento dovrà essere effettuato al massimo entro 5 giorni lavorativi. Trascorso tale periodo, l’ordine verrà annullato. Per velocizzare la spedizione, puoi inviarci via mail la conferma del pagamento completo di CRO. Il numero di C.R.O. (codice di riferimento operazione) è un codice di 11 cifre che viene fornito direttamente dalla propria banca (se no va richiesto). Altrimenti l’ordine verrà spedito non appena riceveremo l’accredito sul nostro conto corrente (dai 2 ai 5 giorni lavorativi).

 

Read 17383 times
Last modified on 08 Dicembre 2016
More in this category: Spedizioni »

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.



Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA